skip to Main Content
I Film Di Novembre

I film di novembre

Questo mese sarà particolarmente ricco di cinema ambientale.
Si inizia con Into the eternity; a film for the future di Michael Madsen documentario su uno dei più grandi depositi di scorie nucleari al mondo che verrà proiettato venerdì 7 novembre alle ore 19.00 al Teatro Miela, all’interno del Festival della fantascienza di Trieste.
Il 14 novembre sarà invece la volta di Il sale della terra di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado in un evento dedicato alle scuole alle 10.00 al Cinema Visionario di Udine. We come as friends di Hubert Sauper premiato al festival di Berlino e al Sundance festival nel 2014, sarà invece proiettato a Cinemazero di Pordenone il 23 novembre alle ore 20.30 e il 24 novembre al cinema Ariston di Trieste alle 20.30 all’interno della Settimana dell’educazione per lo sviluppo sostenibile.
Per finire The true cost di Andrew Morgan, documentario sull’impatto ambientale e sociale della fast fashion, sarà proiettato al cinema Visionario di Udine venerdì 20 novembre alle ore 20.30 e lunedì 23 novembre al Kinemax di Gorizia alle 20.30. Questo mese sarà particolarmente ricco di cinema ambientale.

Back To Top